LA POLITICA PARALLELA, cioè DUE PESI E DUE MISURE

Sul blog “VORREI, non solo pettegolezzi” é stato postato un articolo intitolato “La politica parallela”, che pone a confronto una fotografia di un comizio tenuto da Alessandro Dibattista con una che riprende i tafferugli verificatisi in occasione della “LEOPOLDA” di Renzi, traendo le conseguenze che qualsiasi benpensante potrebbe trarre.
Io sono estremamente critico a proposito di molte delle iniziative e dei provvedimenti dell’attuale Presidente del Consiglio ( vedi ad es. 80 euro o 500 euro ai diciottenni od anche l’eliminazione tout courtdell’IMU sulla prima casa), ma penso pure che chi non ha voluto assumere responsabilità di governo quando ne ha avuto l’opportunità non abbia il diritto di criticare giacchè non poteva non sapere che in tal modo avrebbe lasciato campo libero alla cosidetta “CASTA” ed alla sua difesa dei privilegi.
D’altro canto chi può escludere che a provocare i disordini della LEOPOLDA non siano stati proprio i simpatizzanti del movimento CINQUESTELLE, visto che, come disse Andreotti, a pensar male si fa peccato ma si indovina?
Posso solo aggiungere che un commento conforme al testo surriportato pare che non sia stato accettato ed io diffido sempre di chi rifiuta di ascoltare tutte le campane!

LA POLITICA PARALLELA, cioè DUE PESI E DUE MISUREultima modifica: 2016-11-06T19:16:30+01:00da Quivisunusdepopulo
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.